facebook

lunedì 4 luglio 2011

GIORGIO ARMANI ABBIGLIAMENTO

























Iniziamo con il dire che ci sono varie linee di Giorgio Armani: 

A / X Armani Exchange
Armani Jeans
Mani (fuori linea ACCESSORI)
Mani (fuori linea di abiti, pantaloni, camicie)
Emporio Armani
Giorgio Armani Neve (fuori produzione, molto raro)
Giorgio Armani Golf (fuori produzione, molto raro)
Armani Collezioni
Giorgio Armani 
Giorgio Armani Classico
Armani Privé



















A / X Armani Exchange è una linea che è stata creata da Armani, che compete contro Gap / Old Navy, FCUK, RL Jeans, Guess, Benetton, Club Monaco, Sisley, Diesel, e DKNY Jeans e viene commercializzato ai giovani. E' probabilmente la linea più comunemente falsificata(magliette). 
La maggior parte degli A / X Armani Exchange è prodotto diversi paesi come la Cina, Hong Kong, Macao e Perù, ma alcuni pezzi sono realizzati negli Stati Uniti o in Italia. Questa linea è conosciuta per aver loghi ben visibile,ma quelle contraffatte molte volte ,esagerano con loghi grandissimi . Inoltre, fare attenzione all'aquila Armani : Molti capi,hanno il logo dell'aquilache è così grande che copre la metà della camicia. Ricordate sempre, che A / X Armani Exchange non utilizza  l'aquila sul suo abbigliamento. L'originale  A / X Armani Exchange utilizza la scritta "Armani Exchange , "A / X" o una combinazione di entrambi. Ci sono alcune camicie A / X che hanno una foto di un'aquila in una posizione di atterraggio, le camicie sono reali.























Armani Jeans è una linea di jeans che viene venduto nei grandi magazzini come Bloomingdale e Macy South Coast Plaza, New York e San Francisco. Vecchi articoli sono stati fabbricati in Italia e vendute in boutique Armani ed Emporio Armani. Gli articoli più recenti sono fabbricati in Cina. L'etichetta è di colore blu con scritta bianca che dice: "AJ / Armani Jeans". Il produttore è di solito Simin T SpA Mi capita spesso di vedere falsi di questa linea dal Regno Unito, Canada e Asia.











Mani (Abiti, abbigliamento sportivo, giacca sportiva, pantaloni, camicie) è stati il biglietto da visita dell'abbigliamento Armani su misura. E 'stato sospeso. Di solito era venduto in grandi magazzini di lusso come Macy, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Barney o Bloomingdale. Solitamente fatte in Italia, ma di tanto in tanto si vedeva qualche made in Spagna o negli Stati Uniti. Una fabbrica denominata  Gruppo GFT è stato il produttore di modelli più vecchi fino alla metà degli anni 1990. L'etichetta Mani è cambiata un paio di volte nel corso degli anni. L'ultima linea prodotta intorno al 2004 aveva una etichetta nera che riportava solo la scritta "Mani", in lettere bianche. Le etichette più vecchie erano una white label che dice: "Mani", e un'etichetta bianca che dice: "Mani da Giorgio Armani Fatto in Italia".





















Emporio Armani è una linea di elegante di abbigliamento sportivo  e abiti volti a giovani acquirenti. Tende ad essere la più trendy di tutte le linee Armani. Di solito è venduta in negozi Emporio Armani. Simin T SpA, Sicem Industraile SpA e Antinea SRL produce la maggior parte degli articoli in Italia. La maggior parte dei falsi che vedo in questa linea sono per t-shirt e polo, camicie. Mentre la linea Emporio Armani vende alcune t-shirt, molti dei quali venduti in boutique Emporio Armani ,sono in realtà dalla linea Armani Jeans.  L'ultima etichetta è in nero con scritta bianca che dice, "Emporio Armani". Le etichette precedenti sono di colore bianco con scritta nera : "Emporio Armani".Negli abiti nuovi, i cartellini hanno il simbolo di un'aquila.  La maggior parte dei falsi Emporio Armani stanno venendo fuori dall' Asia, Australia e Regno Unito.



















Giorgio Armani Neve è un abbigliamento da sci rari (e fuori produzione) e raramente visto e casualwear sci è iniziata nel 1995. La parola significa neve .
























Giorgio Armani Golf è un altro raro (e ora fuori produzione) ma la linea informale progettato per i golfisti.












Armani Collezioni è la linea di abbigliamento più comune . L'etichetta è stata cambiata negli ultimi anni. Si tratta di una white label quadrato che dice: "Armani Collezioni, Fatto in Italia". Le etichette vecchie sono di colore bianco rettangolari con su scritto : "Giorgio Armani Collezioni, Fatto in Italia" e un'etichetta bianca rettangolare che dice: "Giorgio Armani Fatto in Italia". Un vestito Armani ha normalmente una scheda indicante il paese di origine, che di solito sarà "MADE in Italia". In questi giorni può essere Made in Hong Kong (su alcune magliette e maglioni). Iltalloncino con il paese di origine  ,si trova normalmente  sotto l'etichetta delle istruzioni di lavaggio. La maggior parte dei falsi in genere non si preoccupano di inserire una scheda aggiuntiva indicando il paese d'origine.
ARMANI COLLEZIONI( giacche ,abiti e pantaloni )sono made in Italia e con una rara eccezione in Portogallo, Turchia e Spagna. Prodotti daGruppo GFT fino alla fine del 1990 in Italia. Il materiale avrà non più del 5% di poliestere  nel tessuto. A volte ci può essere  nylon ,per aggiungere forza al tessuto. 

1. L'etichetta Armani è sempre sul lato destro della parte interna della giacca. Cercate la fodera interna giacche e cappotti sport. Il rivestimento non ha MAI l'aquila Armani o qualsiasi altra cosa su di esso.  





REAL




2.I bottoni sugli abiti e giacche sportive non hanno mai un logo o la dicitura "Armani" . CI sono face  che mostrano il tag  all'interno del cappotto / giacca sportiva  che dice  : "prodotto da Vestimenta".  Vestimenta (azienda che produce per JA) produce la linea Black Label. 



La maggior parte delle camicie con  questa etichetta sono fabbricate in Italia. Ma alcune  di loro sono in realtà prodotte a Hong Kong. Le camicie  hanno un 'aquila  sulla tasca.La camicia bianca sotto elencati sulla destra è quello che sembrano. Reale Armani Collezioni camicie non hanno loghi aquila sulle tasche. 
La maggior parte dei maglioni Collezioni Armani sono prodotte da Industriale SpA in Italia. Occasionalmente, alcuni maglioni sono realizzati a Hong Kong.
Evitare il "RGA / Armani Reportage" camoscio e pelle giacche e altri indumenti, non sono reali e sono di scarsa qualità. Armani non ha una linea di abbigliamento ! Si sarebbe meglio acquistare una giacca di pelle da un mercato delle pulci . 

Reale Armani Collezioni Dress  Shirt Molto male falsi Armani Collezioni Uomo
(Etichetta più recente utilizzato) 
Si noti la differenza tra l'etichetta
falso e quello autentico a sinistra.
       


Tipico falso Armani Le Collezioni etichetta su un vestito (che si trova sul lato sbagliato della giacca e un logo "aquila")
Giorgio Armani è la linea di moda di Armani.  Attualmente, ha un' etichetta nera con lettere bianche che dice: "Giorgio Armani Fatto in Italia (in lettere molto piccole)." Le etichette prima erano nere con lettere bianche : "Giorgio Armani A Borgonuovo di Milano 21" e una nera con lettere bianche : "Giorgio Armani Couture, Fatto in Italia".

Le tre etichette di seguito sono REALI Giorgio Armani



























vecchi Armani Black   
Prima 1999 1999-2004 2005 - oggi

ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!



















Perché questo è falso "Armani" vestito?
  1. Il rivestimento ha loghi o aquile nella fodera dei suoi vestiti e cappotti sport.
  2. I bottoni hanno  i loghi e il nome di Giorgio Armani
  3. Il marchio "Armani" è sul lato sbagliato della parte interna della giacca e non assomiglia alll'etichetta reale .
  4. L'originale degli abiti di Armani (che hanno l'etichetta sul lato corretto) hanno l'etichetta sopra che tasca interna.
  5. Il tessuto che copre la parte interna della giacca, dove il petto / portafoglio tasca è visibilmente pregiato. 
  6. Le tasche sulla giacca (Armani RARAMENTE e intendo RARAMENTE utilizza quel tipo di tasca). Il falso ha quasi sempre la tasche.
  7. I bottoni della manica ,sul polso non si sovrappongono leggermente.In Molti abiti Giorgio Armani  si sovrappongono.



Giorgio Armani Classico è stato il migliore in assoluto e realizzato con i migliori tessuti.  E 'stato interrotto. Gli indizi che ho elencato per Giorgio Armani sono ancora validi. La differenza è l'etichetta. L'etichetta è di colore blu con scritte bianche. L'etichetta dice: "Giorgio Armani Classico, Fatto in Italia (a caratteri molto piccoli). L'etichetta prima era blu con scritto:" Giorgio Armani Classico, A Borgonuovo di Milano 21. "

vecchi Armani Classico Etichetta
Armani Privé è la nuova linea. E' Armani haute couture, che significa misura.   I capi sono esclusivamente fatti a mano non  disponibili per l'acquisto nei negozi :devono essere ordinati.